Passare ai prodotti ANiFiT

di

Leggi le testimonianze di Yvonne e del suo gatto Jimi e di Sabine e del suo cane Ricco per capire cosa si può ottenere con un alimento sano e naturale.

La giusta alimentazione per il diabete

«Sono Yvonne. Tempo fa, il mio gatto Jimi non riusciva più a camminare bene. Aveva problemi con le zampe posteriori ed era anche un po' sovrappeso. Il veterinario gli ha diagnosticato il diabete. Mettendomi alla ricerca di un cibo di alta qualità senza zuccheri, mi sono subito imbattuta in ANiFiT!

Siccome il mio gatto mangia solo cibo secco, ho deciso per il Vital coniglio, quello che mi ha convinto di più. Ora Jimi ha perso un chilo e non ha più bisogno di insulina. La nuova alimentazione gli sta facendo bene! Sono molto felice e così convinta dei prodotti che sono diventata pure io una consulente ANiFiT.»

Una vecchiaia sana e felice

«Sono Sabine Beer. Il mio cane Ricco aveva un pelo opaco e spento e si grattava continuamente. Poi ho scoperto ANiFiT e questi problemi sono diventati un ricordo del passato. Ora Ricco ha 16 anni e sono felice che abbia ancora tanta voglia di vivere e che possa invecchiare in buona salute. Si nutre di alimenti ANiFiT dal 2016. Riceve il cibo secco Sensitive e il cibo in scatola una o due volte a settimana. Ci godiamo Ricco ogni giorno e siamo felici che, nonostante sia anziano e non riesca quasi più a vedere né a sentire, sia ancora contento e felice.»


Qual è la tua esperienza con i prodotti ANiFiT? Se vuoi condividere la tua esperienza, scrivici a marketing@anifit.ch, saremo lieti di ascoltarti.

di
 Vai alla panoramica

TI RACCOMANDIAMO ANCHE

Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.